3, Advance Business Centre, Triq Guze Flores,
Santa Venera, SVR1950, Malta
Chiamaci, parliamo italiano.
(06) 92935867
Scrivici, ti risponderemo
in giornata.
booking@englishabroad.it

Alloggi Per studenti

English Abroad ti assiste nella scelta dell'alloggio adatto al tuo stile di vita.

Per noi è semplice 
consigliarti
 DOVE alloggiare!

Tutte le scuole partner English Abroad hanno i propri alloggi gestiti o convenzionati. English Abroad ti assiste nella scelta dell’alloggio per il tuo soggiorno studio. Potrai alloggiare in appartamento condiviso con altri studenti, in appartamento autonomo, in famiglia ospitante, in residence, in campus, in hotel.

CONSIGLI UTILI per

Vivere all'estero
seguendo IL TUO stile

Quando vai all'estero per un periodo abbastanza lungo, dovrai avere un buono spirito di adattamento. I nostri consulenti cercheranno di trovare la soluzione di alloggio più adatta alle tue esigenze, rispettando il tuo stile di vita, le tue abitudini, i tuoi spazi.

Ti consigliamo però di tenere a mente che sarà necessario qualche compromesso se il tuo budget è più basso del necessario. Spesso infatti le destinazioni che ti proponiamo hanno un costo della vita maggiore rispetto alla tua città: vuol dire che dovrai investire più denaro per avere lo stile di vita e gli stessi comfort che hai oggi.

Se hai oltre 30/35 anni e non sei abituato alla convivenza o preferisci una privacy massima la giusta soluzione è l'hotel o un monolocale. Se la convivenza non ti spaventa puoi considerare di alloggiare in appartamento con altri corsisti.  Se hai abitudini alimentari particolari, se vuoi utilizzare la cucina, se vuoi avere autonomia massima difficilmente potrai alloggiare in famiglia. Se desideri conoscere tante persone, anche se ne risentirà un po' tranquillità e privacy, il residence o il campus è la soluzione giusta. In ogni caso potrai scegliere se alloggiare in stanza singola, spendendo un po' di più, oppure in stanza condivisa doppia o tripla.

TI CONSIGLIAMO di valutare con ENGLISH ABROAD solo gli alloggi consigliati dalle scuole: condividere l'alloggio all'estero con chi non ha alcuna intenzione di migliorare l'inglese e si trova in UK, Irlanda o Malta solo per lavoro influisce negativamente sulla tua esperienza formativa.

Le Soluzioni

In base alla tua idea di esperienza all’estero e ai tuoi obiettivi, insieme ad English Abroad dovrai decidere dove alloggiare. Ogni soluzione ha numerosi aspetti da valutare legati alla tua formazione. Sei un giovane e vuoi condividere la quotidianità con altri studenti come te? L’appartamento condiviso, il campus o il residence sono la scelta giusta. Sei un professionista o un lavoratore e hai bisogno di privacy per lavorare da casa? Cercheremo per te un alloggio autonomo. Vuoi che la tua esperienza sia più intensa conoscendo la cultura del paese straniero? Puoi alloggiare presso una famiglia inglese, irlandese o maltese. Cerchi molti comfort e servizi di eccellenza? L’hotel sarà l'alloggio giusto.

Gli alloggi che proponiamo sono gestiti dalle scuole partner English Abroad. Potrai prenotare ANCHE IN AUTONOMIA il tuo alloggio: non lo consigliamo perchè l'esperienza con altri corsisti è parte integrante della didattica.

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione