3, Advance Business Centre, Triq Guze Flores,
Santa Venera, SVR1950, Malta
Chiamaci, parliamo italiano.
(06) 92935867
Scrivici, ti risponderemo
in giornata.
booking@englishabroad.it

Attività ed Escursioni

Non solo studio. In Inghilterra, in Irlanda e a Malta potrai vivere intensamente il tuo tempo libero.

Cerchi suggerimenti e 
compagnia per il
 Tempo libero?

Tutte le scuole partner English Abroad hanno un calendario di attività settimanali che varia in base al paese, alla città, alla scuola, al periodo dell'anno. Se studi all'estero per un buon numero di settimane, avrai anche modo di poter scegliere in autonomia cosa vedere e dove andare. Se stai pensando di prenotare una vacanza studio per i tuoi figli, fino a 17 anni il programma delle attività extra è sempre incluso e supervisionato da leader della scuola.

I nostri CONSIGLI

Vivere all’estero vuol dire scoprire luoghi e culture differenti, per questo noi di English Abroad, prima di consigliarti, abbiamo viaggiato tanto nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra. Abbiamo viaggiato in Irlanda. Abbiamo scoperto i tesori più belli di Malta. Così oggi possiamo essere il tuo punto di riferimento per consigliarti su ciò che puoi fare e puoi vedere nella città dove andrai a studiare e nei dintorni. Studiare all’estero vuol dire infatti immergersi nella cultura e nella lingua straniera, così anche le escursioni, le attività, gli sport che puoi praticare all’estero fanno parte della tua esperienza. Potrai coltivare le tue passioni, fare amicizie con giovani che provengono da ogni parte del mondo ed hanno il tuo stesso obiettivo. Potrai vivere un’esperienza unica. English Abroad ti aiuta a programmare ed organizzare il tempo libero, il tempo che, oltre alle lezioni, potrai dedicare a scoprire nuovi luoghi parlando inglese.

Per gli adolescenti fino ai 17 anni invece, le proposte includono un adeguato numero di attività extra didattiche programmate con largo anticipo durante le quali i ragazzi saranno accompagnati dai leader della scuola.

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione