3, Advance Business Centre, Triq Guze Flores,
Santa Venera, SVR1950, Malta
Chiamaci, parliamo italiano.
(06) 92935867
Scrivici, ti risponderemo
in giornata.
booking@englishabroad.it

Destinazioni DI ECCELLENZA

Non hai ancora scelto il paese dove studiare inglese? Leggi i nostri consigli in queste pagine.

abbiamo visitato e vissuto

nelle città che ti PROPONIAMO

Vuoi andare in Inghilterra?

Le scuole partner English Abroad sono a Londra, Cambridge, Oxford, Birmingham, Canterbury, Edimburgo, Liverpool, Manchester, Leeds, Brighton, Bournemouth, Bristol, ed Exeter.

Vuoi andare in Irlanda?

Se pensi che l'Inghilterra sia troppo "british", se vuoi continuare ad usare l'euro e ti attrae il cielo d'Irlanda, le scuole partner English Abroad sono anche a Dublino e a Cork.

Vuoi andare a Malta?

Infine se vuoi godere di 300 giorni di sole l'anno, del clima mite e del Mar Mediterraneo, le scuole partner English Abroad sono anche a Valletta, Sliema, St. Julian’s e St. Paul’s Bay

FERMATI UN ATTIMO

per decidere dove
vuoi ANDARE!

E' il tuo primo viaggio all'estero? Hai già viaggiato in Europa? Scegliere il paese dove trascorrere qualche mese della tua vita è una decisione importante. Solo tu puoi scegliere. Ognuno dei 3 paesi è speciale e ognuna delle 19 città merita di essere vissuta.

Non pensare oggi alle "inflessioni" dell'inglese: queste ci saranno in ogni caso. L'inglese parlato nel sud del Regno Unito non è lo stesso di quello parlato nel centro o nel nord. L'inglese parlato a Dublino non è lo stesso di quello parlato a Londra. L'accento maltese non è lo stesso di quello di Oxford. Se il tuo livello di conoscenza non è almeno C1 ciò di cui hai bisogno è un buon corso in una buona scuola e, soprattutto, vivere in un paese di madrelingua inglese. Poco importa se in Inghilterra, in Irlanda, a Malta. Scegli secondo coscienza. Scegli secondo ciò che più vorresti fare. Non escludere di trascorrere anche 6 mesi all'estero con un corso e un'esperienza che inizi Malta e, passando per l'Irlanda, termini in Regno Unito.

UK, Irlanda o  Malta?

English Abroad ha selezionato per te le migliori destinazioni europee per lo studio della lingua inglese. Nel Regno Unito, in Irlanda e a Malta le scuole partner di English Abroad sono presenti in 19 destinazioni, ognuna delle quali con caratteristiche diverse. Dal mare alla montagna, dal sud al nord Europa, dal caldo al freddo. Con English Abroad puoi vivere la tua esperienza di studio all’estero nella destinazione ideale per te. Una breve lettura di queste pagine ti aiuterà a farti capire qual è la giusta destinazione affinchè tu raggiunga gli obiettivi che ti sei prefissato.

 

Iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione